Un musical per La Casa di Raimi?

Il musical ispirato al film di Sam Raimi - che ha ottenuto recensioni positive a Toronto - potrebbe essere portato sul grande schermo, in una versione 3-D.

Da diversi anni ormai si parla di realizzare un remake de La Casa, il leggendario cult horror di Sam Raimi, ma il progetto non è mai stato concretizzato.
In occasione del Festival di Toronto però, si è parlato di adattare per il grande schermo il musical ispirato allo stesso film, che è stato realizzato da Christopher Bond e dal coreografo Hinton Battle.

"Non possiamo ancora dire molto su questo progetto, visto che ne stiamo ancora parlando" - ha affermato Battle - "ma di sicuro sarà divertente".
Tra i brani del musical, che a Toronto ha ricevuto recensioni positive, ed è stato già replicato 300 volte, figurano titoli come "What the Fuck Was That?", "I'm Not a Killer" e "Look Who's Evil Now". Bond e Battle saranno i registi della versione cinematografica del loro musical, che sarà realizzata in 3-D e che ha già ricevuto la piena approvazione da parte di Raimi.

La Casa - del quale furono realizzati due sequel, La Casa 2 e L'armata delle Tenebre - racconta la storia di un gruppo di giovani, tra cui Ash - interpretato da Bruce Campbell - che si recano in un cottage isolato.
Una volta arrivati sul posto, i ragazzi trovano un antico volume e un registratore a cassette: il libro reca strani simboli, mentre sulla cassetta contenuta nel registratore sembrano essere incise delle formule per evocare entità occulte.