Un matrimonio per Robin Williams

L'attore brillante si unisce al ricco cast della matrimoniale The Wedding, che vede protagonisti Diane Keaton e Robert De Niro.

La star Robin Williams affiancherà Robert De Niro, Diane Keaton, Katherine Heigl, Topher Grace, Susan Sarandon e Amanda Seyfried in The Wedding, commedia scritta e diretta da Justin Zackham. Il film, precedentemente intitolato Gently Down the Stream, vede De Niro e Diane Keaton nei panni di una coppia di divorziati che finge di essere ancora sposata per amore del figlio adottivo (e della sua madre biologica) nel giorno del suo matrimonio. Il problema è che la coppia ha problemi a fingere di essere ancora innamorata e presto la situazione precipiterà.

"Sono entusiasta all'idea di poter continuare il percorso intrapreso con Non è mai troppo tardi, dirigendo divi maturi in una storia divertente e complessa condita con un po' di sesso e il caratteraccio dei personaggi" ha dichiato il regista Justin Zackham.

Di recente Robin Williams si è occupato del doppiaggio di alcuni dei tenerissimi pinguini protagonisti del divertente Happy Feet 2 in 3D.