Tenement

2015

Un horror diabolico per Eva Longoria Parker

La popolare Gabrielle di Desperate Housewives si misura con un terrificante horror ambientato a New York ispirato a L'esorcista e Rosemary's Baby.

La star di Desperate Housewives Eva Longoria Parker si dà al cinema. L'attrice reciterà nell'horror soprannaturale Tenement, diretto da Franc. Reyes. Riguardo al progetto, il regista ha dichiarato: "Se dovessi indicare un film d'impatto, dalla scrittura e dalla regia geniali, direi che è L'esorcista. La sceneggiatura di Tenement fonde echi de L'esorcista con Amityville Horror e Rosemary's Baby - Nastro rosso a New York". Le riprese del film, prodotto dalla Alumbra di proprietà dello stesso Reyes, prenderanno il via a maggio a New York.

Nonostante i turbolenti conflitti sul set di Desperate Housewives dovuti alla polemica sorta tra il produttore Marc Cherry e la ex casalinga Nicollette Sheridan, Eva Longoria prosegue dritta per la sua strada. L'attrice ha appena concluso le riprese del thriller messicano Días de gracia, diretto da Everardo Valerio Gout.

Un horror diabolico per Eva Longoria Parker
Privacy Policy