Un esclusivo Extended Trailer de Il mondo dei replicanti

Movieplayer.it vi offre la possibilità di gustare un esclusivo extended trailer del fantascientifico Il mondo dei replicanti, atteso action diretto da Jonathan Mostow e interpretato dal carismatico Bruce Willis.

Immaginate un mondo in cui il dolore, la fatica e la sofferenza non vengono vissuti sulla propria pelle, ma sono esperiti unicamente attraverso un surrogato, un'icona di noi stessi scelta ad hoc che vive al posto nostro la vita che vorremmo. E' questo il futuro creato ne Il mondo dei replicanti, action sci-fi ad alto tasso adrenalinico diretto da Jonathan Mostow e interpretato dalla star Bruce Willis.

Nel 2054 le persone, chiuse in casa, usano dei surrogati con cui interagiscono tra di loro. Il replicante trasmette al suo proprietario le esperienze e tutto sembra andare per il verso giusto finché un misterioso omicida non inizia a eliminare a sangue freddo tutti i surrogati. Willis, nei panni del detective Harvey Greer, deve trovare e fermare il misterioso killer che terrorizza la città. Il poliziotto, che ha nelle mani il destino del mondo, dovrà agire in fretta e senza surrogato. Il film, ispirato alla graphic novel The Surrogates di Robert Venditti e Brett Weldele, vede nel cast anche Radha Mitchell, Rosamund Pike, Michael Cudlitz, James Cromwell e Ving Rhames.

Il mondo dei replicanti, prodotto dalla Walt Disney Pictures, arriverà nelle sale italiane l'8 gennaio 2010. Nell'attesa Movieplayer.it vi offre in esclusiva un extended trailer del film, ricco di tensione, colpi di scena e mirabolanti sequenze action che mostra un Bruce Willis in grandissima forma protagonista assoluto della pellicola. Il futuro è sempre più vicino. Diamo un'occhiata a ciò che ci attende.

Il mondo dei replicanti - Esclusivo Extended Trailer

Un esclusivo Extended Trailer de Il mondo dei...
Privacy Policy