Un cast stellare per Mr. Fox

Cate Blanchett, George Clooney, Bill Murray e Jason Schwartzman doppieranno i personaggi protagonisti del prossimo film di Wes Anderson, 'The Fantastic Mr. Fox'.

Wes Anderson ha confermato all'emittente MTV che per il suo prossimo film, The Fantastic Mr. Fox lavorerà con Cate Blanchett, George Clooney, Bill Murray e Jason Schwartzman.
Il film sarà un adattamento di un classico per l'infanzia scritto da Road Dahl, che racconta la storia del Signor Volpe, al quale tre minacciosi contadini impediscono di uscire dalla tana e quindi è costretto a procacciarsi il cibo per se e la sua famiglia in un altro modo.

Il regista de Le avventure acquatiche di Steve Zissou ha rivelato inoltre che il film sarà realizzato con la tecnica dello stop-motion, e che ci vorranno circa due anni per finirlo: "Sarà un film come Nightmare Before Christmas, ma non sarà realizzato con la tecnica della claymation (l'animazione realizzata con figure di plastilina e argilla) perché i personaggi principali sono animali, e quindi hanno una pelliccia"

Un cast stellare per Mr. Fox
Privacy Policy