Ufficiale: Russell Crowe e Ryan Gosling in The Nice Guys

Confermata la strana coppia che sarà protagonista di un noir ambientato a Los Angeles diretto dal regista di Iron Man 3 Shane Black.

Noah: il regista Darren Aronofsky, Russell Crowe e il vicecapo della Paramount Rob Moore a San Pietro in occasione dell'incontro col Papa

Dopo i rumor circolati il mese scorso arriva oggi la conferma ufficiale dell'ingaggio delle star Russell Crowe e Ryan Gosling in The Nice Guys, noir ambientato negli anni '70 diretto da Shane Black. Ambientato a Los Angeles, The Nice Guys vede un'inedita coppia composta da un lottatore e un investigatore privato unire le forze per risolvere un delitto. Il film sarà prodotto da Joel Silver ed entrerà in produzione prima che Black si concentri sulla regia del sequel di Predator.

Di recente Russell Crowe ha recitato nell'epico Noah di Darren Aronofsky. Prossimamente arriverà nei cinema il suo debutto alla regia, The Water Diviner. Anche Ryan Gosling ha presnetato la sua opera prima da regista, Lost River, a Cannes di recente, ma il film ha avuto un'accoglienza controversa.

Ufficiale: Russell Crowe e Ryan Gosling in The...
Privacy Policy