21 Jump Street

2012, Azione

Ufficiale: Johnny Depp in 21 Jump Street

L'attore tornerà a omaggiare la serie che lo ha visto impegnato per anni interpretando un divertente cameo ideato da Jonah Hill.

Il desiderio espresso tempo fa da Jonah Hill verrà presto esaudito. L'interprete e produttore del poliziesco 21 Jump Street, lungometraggio ispirato alla popolare serie anni '80, ha convinto la star Johnny Depp a ironizzare sulla serie che gli ha dato la fama interpretando un divertente cameo. Le riprese della commedia poliziesca diretta dagli autori di Piovono polpette Phil Lord e Chris Miller sono già sul set pronti a dirigere i protagonisti Hill, Channing Tatum, Ice Cube, Brie Larson, Rob Riggle, DeRay Davis, Dave Franco e Jake Johnson e l'ospite d'onore Johnny Depp.

Basato sulla serie targata Fox in onda dal 1987 al 1991, 21 Jump Street vede protagonisti due agenti sottocopertura (Hill e Tatum) che, a causa dell'aspetto giovanile, vengono inviati nelle scuole per indagare sul traffico di droga. Ice Cube sarà il capo della polizia e Brie Larson avrà il ruolo di protagonista femminile della pellicola. Già l'anno scorso Jonah Hill aveva dichiarato di aver scritto un divertente cameo da offrire a Depp. La star di Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del mare ha conquistato il successo nella serie originale dove è apparso in 80 episodi nel ruolo dell'agente Tom Hanson, scrupoloso poliziotto figlio di un agente deceduto in servizio.

Ufficiale: Johnny Depp in 21 Jump Street
Privacy Policy