Tutti i soldi del mondo: il nuovo poster del film dopo la sostituzione di Spacey

Il lungometraggio diretto da Ridley Scott arriverà nei cinema a dicembre e tra i protagonisti ci sarà ora Christopher Plummer.

La Sony Pictures ha ripreso la promozione del film Tutti i soldi del mondo, diretto dal regista Ridley Scott, ovviamente sostituendo il nome di Kevin Spacey con quello di Christopher Plummer.
Il nuovo poster, infatti, riporta già la composizione del cast dopo i cambiamenti causati dallo scandalo legato alle accuse di molestie rivolte alla star di House of Cards.

Ecco la suggestiva locandina:

All the money in the world: il nuovo poster del film
All the money in the world: il nuovo poster del film

La sinossi anticipa:
Roma, 1973. Alcuni uomini mascherati rapiscono un ragazzo adolescente di nome Paul Getty III (Charlie Plummer), nipote del magnate del petrolio Jean Paul Getty (Plummer), noto per essere l'uomo più ricco al mondo e al tempo stesso il più avido. Il rapimento del nipote preferito, infatti, non è per lui ragione sufficientemente valida per rinunciare a parte delle sue fortune, tanto da costringere la madre del ragazzo Gail (Michelle Williams) e l'uomo della sicurezza Fletcher Chace (Mark Wahlberg) a una sfrenata corsa contro il tempo per raccogliere i soldi, pagare il riscatto e riabbracciare finalmente il giovane Paul.