Tutti i nostri desideri dal 9 ottobre in homevideo

Il film di Philippe Lioret, presentato alle Giornate degli Autori al 68° Festival di Venezia, sarà disponibile in un DVD targato Parthénos

Sarà disponibile dal 9 ottobre in Dvd Parthénos Tutti i nostri desideri, il nuovo film dell'acclamato regista di Welcome, Philippe Lioret. Tratto dal romanzo "Vite che non sono la mia" di Emmanuel Carrère e presentato alle Giornate degli Autori al 68° Festival di Venezia, Tutti i nostri desideri sarà accompagnato nella sue edizione Home Video dal trailer e dal Making of.

Nel film Claire è un giovane magistrato con due figli, un marito ed una vita serena, fino a quando non scopre di avere un tumore celebrale che le sarà fatale. Decide di tenere nascosta la cosa al marito, perchè non lo ritiene in grado di reggere il colpo, e continua a fare il suo lavoro. Da poco, infatti, si è scontrata con un caso che le sta molto a cuore: un istituto di credito sta per circuire una donna che cresce da sola i propri figli, e Claire è decisa a dimostrare la colpevolezza della banca. Ad aiutarla sarà Stéphane, un collega determinato a venire a capo della faccenda. nel cast Vincent Lindon, Marie Gillain, Amandine Dewasmes, Yannick Renier e Pascale Arbillott.