True Blood: Lauren Bowles, una nuova cameriera al Merlotte's!

L'attrice ha firmato per un ruolo ricorrente in cinque episodi di questa stagione, con l'opzione di passare a regular nella quarta nell'estate del 2011.

La serie creata da Alan Ball sui romanzi di Charlaine Harris, continua a crescere sia per quanto riguarda gli ascolti che per il casting; la nuova recluta di True Blood è Lauren Bowles (Seinfeld) che è stata scritturata per il momento in un ruolo ricorrente e possibilmente come regular per il prossimo anno. Il personagio interpretato da Lauren è quello di Holly Clearly, mamma single che viene assunta al Merlotte's come cameriera, una donna dalle acute capacità di osservazione, talmente intuitiva che dà i brividi ad Arlene (Carrie Preston).

Nella serie dei libri, Holly è uno dei personaggi principali ed è una wiccan, ma di cambiamenti nella sceneggiatura ce ne sono già stati, quindi non è noto se gli autori faranno riferimento alla lettera alle vicende di Holly o se useranno la trama letteraria come linea guida per sviluppare il personaggio in altre direzioni. Di recente abbiamo visto la Bowles in Lie to Me, Private Practice e Cold Case, mentre al momento è impegnata sul set di Hall Pass, una commedia con Owen Wilson e Christina Applegate.