True Blood: a fine agosto arriva in DVD la terza stagione

Dal 29 agosto ecco il cofanetto con i dodici episodi della terza stagione della serie HBO più vista di sempre dopo i Soprano. E inoltre tanti inediti contenuti speciali.

Vampiri, mutaforma e lupi mannari tornano nelle vostre case con la terza stagione di True Blood, dal 29 agosto in vendita in un esclusivo cofanetto DVD.
True Blood è la serie HBO più vista di sempre dopo I Soprano e vanta nel suo cast la vincitrice del premio Oscar e del Golden Globe Anne Paquin. Nell'imperdibile cofanetto edito da Warner Home Video il brivido continua anche oltre i dodici episodi componenti la terza stagione,grazie agli inediti contenuti speciali, che vi accompagneranno in un viaggio attraverso le riprese delle scene più emozionanti in "Anatomia di una scena" e vi aiuteranno a completare le storie di contorno con i "minisodi", video aggiuntivi che mostrano scene non apparse negli episodi ufficiali.

Questa la trama della terza stagione: a Bon Temps tutti hanno qualcosa da nascondere. Ma quando si manifestano nuove minacce, nessuno può più celare i segreti del proprio passato. Quando Sookie scopre che Bill è stato rapito, si reca in Mississippi dove resta intrappolata in un mondo governato da un branco di malvagi lupi mannari e dal potente Re Vampiro, Russell Edgington. Lì i suoi poteri riemergono e capisce che forse non può fidarsi di Bill. Anche Eric viene trascinato nel dominio del Re per regolare un vecchio conto; Tara sprofonda sempre più nella confusione; Jason si innamora di unadonna misteriosa; Lafayette non può più evitare l'amore o i suoi demoni; Jessica affina le sue abilità da vampira; e Sam scopre la verità sulla famiglia in cui è nato. Tutto porta alla rivelazione principale della serie... la vera identità di Sookie!