Angeli e Demoni

2009, Drammatico

Troppa gente sul set e Tom Hanks aiuta la sposa

La piazza del Pantheon, nella quale si svolgevano le riprese di Angeli e Demoni, era troppo affollata, e così l'attore ha aiutato una sposa e suo padre a raggiungere la chiesa.

Di solito il giorno del matrimonio è considerato uno di quelli più importanti nel corso della propria vita, e se poi accade qualche imprevisto - divertente o tragico che sia - è destinato a diventare davvero indimenticabile.

Ad esempio, una ragazza che nei giorni scorsi si è sposata a Roma, è stata accompagnata all'altare da suo padre... e da Tom Hanks, che è nella Capitale per le riprese di Angeli e Demoni, il film diretto da Ron Howard nel quale torna ad interpretare il professor Robert Langdon, protagonista de Il codice Da Vinci.

Nella piazza del Pantheon era stato installato il set del film e c'era troppa gente tra curiosi, attori, comparse e operatori, e così la giovane sposa, con i capelli biondi raccolti in uno chignon e un lungo abito bianco non riusciva a superare la folla per entrare in chiesa, accompagnata da suo padre, come vuole la tradizione. A quel punto Hanks si è offerto cavallerescamente di scortare la ragazza e il genitore fino all'altare, aiutandoli così a superare la folla che si era accalcata in piazza.

Dopo le riprese nella Capitale, il set di Angeli e Demoni si sposterà negli studios di Los Angeles dove saranno ricostruiti alcuni dei luoghi per i quali la produzione non è riuscita a ottenere i permessi per le riprese. L'uscita americana del film di Howard - che è interpretato da Ewan McGregor, Stellan Skarsgård e dall'attrice israeliana Ayelet Zurer, è prevista per il 15 maggio del prossimo anno.

Troppa gente sul set e Tom Hanks aiuta la sposa
Privacy Policy