Trono di Spade: Richard E. Grant nel cast della sesta stagione

L'attore inglese prenderà parte alla prossima stagione della serie HBO: quale sarà il suo ruolo?

Angelica Vianello

Richard E. Grant si aggiunge alla lista di illustri nomi (Max von Sydow, Ian McShane) che faranno il loro ingresso nel fenomeno televisivo Il trono di spade nella prossima stagione. Si tratta di un attore estremamente versatile e con una carriera chilometrica (Downton Abbey, Doctor Who, Girls, Ritratto di signora, Dracula di Bram Stoker), quindi è difficile prevedere il ruolo che andrà a ricoprire a Westeros.

Previsione resa ancora più ardua dal fatto che i personaggi papabili che ancora devono debuttare in tv sono molti: il padre di Sam, Randyll Tarly ad esempio; oppure Aeron Greyjoy (Euron invece pare che sia stato già scritturato) ; o qualcuno tra Septon Meribald, Lord Karstark, Smalljon Umber... insomma, le possibilità sono tante.

Ma non è necessariamente un male: in fondo abbiamo bisogno di distrarci, nell'attesa della prossima stagione, dal ricordo del finale di stagione precedente. Meglio fantasticare su nuovi personaggi che deperire per i lunghi mesi che ci separano dalla primavera 2016 arrovellandosi sulla sorte di quel guerriero caduto nella fredda neve del Nord.

Trono di Spade: Richard E. Grant nel cast della...
Il trono di spade: Joffrey Baratheon è il vero eroe! (VIDEO)
Il Trono di Spade entra nel Guinnes dei Primati!
Privacy Policy