Trolls

2016, Animazione

Trolls: la cover di The Sound of Silence presentata al Comic-Con

La clip tratta dal film della DreamWorks permette di sentire Anna Kendrick cantare il brano di Simon e Garfunkel.

Durante il panel della DreamWorks Animation che si è svolto al Comic-Con di San Diego sono state mostrate in anteprima nuove sequenze del film animato Trolls, che può contare sulla presenza tra i doppiatori di Justin Timberlake, impegnato anche nella produzione e nella creazione di nuovi brani musicali che verranno utilizzati per la colonna sonora, e di Anna Kendrick.
La clip diffusa online mostra la troll chiamata Poppy (Kendrick) intonare la canzone The Sound of Silence di Simon e Garfunkel.

Trolls arriverà sugli schermi italiani in autunno e porterà nelle sale il fenomeno delle bambole Troll che ha avuto origine nel 1959 quando il pescatore e boscaiolo danese Thomas Dam, troppo povero per comprare un regalo di Natale alla figlia Lajla, le costruì un troll traendo ispirazione dalla celebre leggenda scandinava senza immaginarere che la sua creazione sarebbe presto divenuta uno dei giocattoli più celebri nel mondo.
I protagonisti saranno Branch, un survivalista molto convinto che nasconde la sua vera personalità, e la principessa Poppy. I due vivranno un'avventura epica che li porterà oltre i confini del mondo che hanno sempre conosciuto, scoprendo così la propria forza interiore e lati inaspettati della propria personalità.

Il lungometraggio sarà diretto da Mike Mitchell e Walt Dohrn, mentre la produzione è stata affidata a Gina Shay.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Trolls: la cover di The Sound of Silence...
Trolls: un nuovo trailer per il film animato della DreamWorks
DreamWorks Animation diventa di proprietà della NBCUniversal
Privacy Policy