Transformers - L'ultimo cavaliere

2017, Azione

Transformers: in Cina i fan potranno vivere delle esperienze virtuali

Il franchise, il cui quinto capitolo arriverà nei cinema italiani il 22 giugno, verrà esplorato anche utilizzando le nuove tecnologie.

Hasbro e DMG Entertainment hanno annunciato che a Shangai debutterà un'esperienza virtuale e interattiva dedicata alla saga di Transformers. Nel corso di cinque anni il progetto si espanderà poi ad altre città cinesi, sfruttando la popolarità dei film prodotti dalla Paramount Pictures.
I centri che verranno allestiti per l'esperienza permetteranno ai fan di immergersi nel mondo visto sul grande schermo e di interagire con i personaggi e gli spazi, sfruttando le tecnologie digitali più all'avanguardia per dare vita ad alcune missioni da completare.
Dan Mitz della DMG ha aggiunto che si sfrutterà l'innovazione per andre oltre i confini della narrazione tradizionale e offrire ai fan un'esperienza unica.

Transformers: un'immagine dell'esperienza virtuale

Transformers - L'ultimo cavaliere, diretto da Michael Bay, sarà il quinto capitolo del franchise ed esplora le origini del mito dei Transformers e ridefinisce il significato di eroe.
Nel lungometraggio, in arrivo nei cinema il 22 giugno, umani e Transformers sono in guerra, Optimus Prime se n'è andato. La chiave per salvare il nostro futuro giace nei segreti del passato, nella storia nascosta dei Transformers sulla Terra. Per far sopravvivere il mondo nascerà un'improbabile alleanza tra Cade Yeager (Mark Wahlberg), Bumblebee, un Lord inglese (Sir Anthony Hopkins) e una professoressa di Oxford (Laura Haddock).

Il film vede il ritorno di Mark Wahlberg nel ruolo di Cade Yeager, Josh Duhamel, Isabela Moner, Jerrod Carmichael, e Laura Haddock.

Transformers: in Cina i fan potranno vivere delle...
Transformers 5, Anthony Hopkins: "Michael Bay è un genio come Scorsese e Spielberg"
Michael Bay: "14 storie sui Transformers sono in fase di sviluppo"
Privacy Policy