Transformers 4: L'era dell'estinzione

2014, Azione

Transformers 4: la protagonista sarà una donna?

I rumors confermerebbero la possibilità di un cambio di direzione ponendo al centro del plot robotico una giovane eroina.

Dopo aver dato l'addio a Shia LaBeouf, il franchise di Transformers potrebbe subire una brusca sterzata nella direzione impressa alla saga. Michael Bay, confermato alla regia di Transformers 4 dopo la minaccia di abbandono, ha la bocca cucita sui dettagli del plot, ma un rumor gustoso si fa strada a Hollywood. A quanto pare l'ipotesi al vaglio sarebbe quella di affidare il ruolo di protagonista a una giovane donna. Al momento la produzione sarebbe alla ricerca di un'attrice in grado di interpretare una studentessa all'ultimo anno delle superiori. Si cerca anche il fidanzato della ragazza, un pilota di auto da corsa texano. Di recente Michael Bay ha fatto riferimento alla pellicola confermando la release, prevista per il 27 giugno 2014, e ribadendo che questa sarà la sua ultima volta alla regia di un Transformers movie. Al momento Ehren Kruger sta ultimando la sceneggiatura che sarà ambientata in parte nello spazio e che vedrà l'arrivo di nuovi personaggi umani e robotici.

Nel frattempo cresce l'attesa per la nuova fatica di Michael Bay, l'action thriller Pain and Gain, che vede protagonisti Mark Wahlberg e Dwayne Johnson nei panni di due bodybuilders di Miami che rapiscono un ricco uomo d'affari.

Transformers 4: la protagonista sarà una donna?
Privacy Policy