Toy Story 4: John Lasseter avrà un co-regista

Sarà il responsabile creativo di "Inside Out" Josh Cooley a co-dirigere la nuova avventura di Buzz e Woody.

Ancora novità in vista per il preannunciato Toy Story 4. La mente creativa di Pixar ha già espresso il suo entusiasmo per la nuova idea che permetterà di proseguire le avventure di Woody e Buzz in chiave (pare) romantica, tanto da decidere di dirigere il nuovo lungometraggio in prima persona.

Adesso Lasseter ha scelto una spalla con cui portare avanti il progetto. Si tratta di Josh Cooley, responsabile creativo di Inside Out. La conferma arriva direttamente dal Twitter ufficiale di Disney/Pixar in cui si scrive: "Incredibile novità dal fronte giochi: Josh Cooley (@CooleyUrFaceOff) co-dirigerà #ToyStory4, che arriverà al cinema nel 2017".

Il regista ha così commentato la bella novità lavorativa: "Dirigere Toy Story 4 insieme a John, che ha portato per la prima volta i personaggi di Toy Story al cinema vent'anni fa, è un sogno che si avvera. Quando ho visto il film per la prima volta sono stato affascinato dall'incredibile animazione, ma è la qualità della narrazione che mi ha convinto a partecipare. Toy Story 4 proseguirà la tradizione e io non potrei essere più felice di così di farne parte!"

Leggi anche: Toy Story 4 sarà tutta un'altra storia