Total Recall - Atto di Forza

2012, Azione

Total Recall - Atto di forza: il poster del Comic Con

Tenuta bellicosa per i tre protagonisti dell'action fantascientifico diretto da Len Wiseman nel poster presentato in apertura della kermesse californiana.

L'apertura del Comic Con, da oggi in corso a San Diego, ci regala subito una bella sorpresa. E' on line il poster internazionale di Total Recall - Atto di forza, remake del cult fantascientifico del 1990 prodotto dalla Sony Pictures. La nuova suggestiva locandina, che potete visionare qui sotto, riunisce i tre aitanti protagonisti della pellicola: Colin Farrell, Jessica Biel e Kate Beckinsale. Con loro, nel film diretto da Len Wiseman, troviamo inoltre Bryan Cranston, John Cho e Bill Nighy.

Benvenuti da Rekall, la compagnia che può trasformare i vostri sogni in veri e propri ricordi. Per Douglas Quaid (Colin Farrell), operaio edile, sposato e innamorato della moglie (Kate Beckinsale), il viaggio virtuale è la vacanza perfetta per staccare dalla una vita frustrante; i ricordi di una vita da agente segreto potrebbero essere proprio quello che fa per lui. Durante la procedura però, qualcosa va storto e Quaid diventa un ricercato. In fuga dalla polizia, finita nelle mani del leader del mondo libero Chancellor Cohaagen (Bryan Cranston), Quaid conosce una ribelle (Jessica Biel) e si unisce a lei con lo scopo di trovare il capo della resistenza sotterranea e fermare Cohaagen. La linea tra fantasia e realtà si assottiglia e il destino del mondo oscilla nel momento in cui Quaid scopre la sua vera identità, il suo vero amore, e il suo destino.

recall

Total Recall - Atto di forza: il poster del Comic...
Privacy Policy