Tomorrowland - Un video dedicato al legame con Walt Disney

Il regista Brad Bird e lo sceneggiatore Damon Lindelof hanno spiegato come la loro visione del mondo mostrato nel film abbia dei punti in comune con il futuro immaginato da Disney.

In una nuova featurette di Tomorrowland - Il mondo di domani, il regista Brad Bird e Damon Lindelof spiegano come ci sia un legame particolarmente interessante con Walt Disney, che era molto incuriosito nei confronti del futuro e delle opportunità che poteva offrire.
L'attore George Clooney ha inoltre rivelato che il mondo utopico mostrato nel film è simile agli ultimi progetti a cui stava lavorando Disney e sul grande schermo prenderà vita questa visione ottimista e positiva che contraddistingueva le sue idee.

Il video unisce immagini reali con quelle create da Bird e da Lindelof, sceneggiatore del lungometraggio, mostrando i punti in comune tra le due dimensioni.
In Tomorrowland - Il mondo di domani un ex bimbo prodigio, Frank (Clooney) incontra la giovane Casey e insieme a lei intraprendono un'avventura che svelerà i segreti del luogo chiamato Tomorrowland.