Tom Hanks riceve un regalo da una fan a Roma e ricambia il gesto!

Dopo aver ricevuto in regalo da Denise Esposito un'agenda piena di disegni a lui dedicati, l'attore americano ha voluto sdebitarsi con un regalo personalizzato.

Cristiano Ogrisi

Una fotografa sapeva che avrebbe avuto l'occasione di incontrare Tom Hanks e ha deciso di creare un regalo particolare per l'attore due volte premio Oscar: cosa sarebbe successo da quel momento in poi, non se lo sarebbe mai aspettato.

Denise Esposito sarebbe stata a Roma in contemporanea alla presenza dell'attore americano alla Festa del Cinema e ha deciso di riempire un'agenda di originali ritratti dell'attore in tutti i film più importanti della sua carriera.

Tom Hanks ha ricevuto il regalo della ragazza e ha voluto incontrarla per ringraziarla dal vivo.

Dreams come true! Thank you @tomhanks for being such a wonderful guy! Here's what he called "the proof for the internet!" #tomhanks #omg #imcrying

Una foto pubblicata da Denise Esposito (@deniseespositoart) in data: 13 Ott 2016 alle ore 06:04 PDT

Ma non si è trattato solo di un abbraccio e di un grazie. L'attore americano le ha mandato in regalo una macchina da scrivere con un bigliettino che dice:

"Per il tuo splendido libro di disegni di - tutti - i miei film, ecco una macchina da scrivere per fare tutto ciò di cui hai bisogno... Altra arte! Grazie mille..."

Tom Hanks ha anche autografato la macchina da scrivere e la ragazza ha scritto su Twitter "quant'è bella la vita quando il tuo attore preferito ti manda una macchina da scrivere e una lettera di ringraziamento? Sono senza parole."

Denise ha anche affermato, in un'intervista al SFGate:

"Grazie ai suoi film e tutto ciò che lo riguarda, ho imparato moltissimo, ho scoperto nuove storie, nuova musica e molte altre cose, ecco perchè per me è più di un bravo attore. È una fonte di ispirazione, una persona splendida. È Tom Hanks, è come il sole!"

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Tom Hanks riceve un regalo da una fan a Roma e...
Tom Hanks, da Forrest Gump al "mistero" Philip Seymour Hoffman: i segreti di una carriera
Tom Hanks e il photobombing agli sposi in Central Park
Privacy Policy