Tom Everett Scott in Us & Them

L'attore sarà il marito di Marisa Tomei e il padre di tre indiciplinati bambini affidati ai nonni Billy Crystal e Bette Midler.

L'attore Tom Everett Scott interpreterà il marito di Marisa Tomei nella commedia Us & Them, pellicola targata 20th Century Fox e Walden Media. I due attori saranno due genitori moderni e comprensivi costretti ad affidare temporaneamente i loro tre figli ai genitori della Tomei (Bette Midler e Billy Crystal). I due anziani nonni, divorziati da tempo, saranno così costretti a riunirsi per tenere sotto controllo i pestiferi nipotini. Sulle prime i due poveretti saranno obbligati a confrontarsi con i nipoti con i nuovi sistemi educativi, poi getteranno la spugna e faranno ricorso ai vecchi metodi.
Lisa Addario e Joe Syracuse hanno firmato la sceneggiatura di Us & Them, finita poi in mano a Lowell Ganz e Babaloo Mandel. Il film, prodotto da Billy Crystal, verrà girato ad Atlanta a ottobre e novembre. Il regista Andy Fickman ha chiamato nel ruolo di una dei pestiferi nipoti la giovane e talentuosa Bailee Madison, protagonista dell'horror Non avere paura del buio.

Dopo aver doppiato il cartoon Milo su Marte, Tom Everett Scott ha girato il drammatico Storage, diretto da John Suits.