Parental Guidance

2012, Commedia

Tom Everett Scott in Us & Them

L'attore sarà il marito di Marisa Tomei e il padre di tre indiciplinati bambini affidati ai nonni Billy Crystal e Bette Midler.

L'attore Tom Everett Scott interpreterà il marito di Marisa Tomei nella commedia Us & Them, pellicola targata 20th Century Fox e Walden Media. I due attori saranno due genitori moderni e comprensivi costretti ad affidare temporaneamente i loro tre figli ai genitori della Tomei (Bette Midler e Billy Crystal). I due anziani nonni, divorziati da tempo, saranno così costretti a riunirsi per tenere sotto controllo i pestiferi nipotini. Sulle prime i due poveretti saranno obbligati a confrontarsi con i nipoti con i nuovi sistemi educativi, poi getteranno la spugna e faranno ricorso ai vecchi metodi.
Lisa Addario e Joe Syracuse hanno firmato la sceneggiatura di Us & Them, finita poi in mano a Lowell Ganz e Babaloo Mandel. Il film, prodotto da Billy Crystal, verrà girato ad Atlanta a ottobre e novembre. Il regista Andy Fickman ha chiamato nel ruolo di una dei pestiferi nipoti la giovane e talentuosa Bailee Madison, protagonista dell'horror Non avere paura del buio.

Dopo aver doppiato il cartoon Milo su Marte, Tom Everett Scott ha girato il drammatico Storage, diretto da John Suits.

Tom Everett Scott in Us & Them
Privacy Policy