Rock of Ages

2012, Musicale

Tom Cruise confermato in Rock of Ages

Sul red carpet degli Oscar il regista Adam Shankman trova il tempo per confermare l'ufficialità dell'ingaggio di Tom Cruise nel musical Rock of Ages.

Dal red carpet della Cerimonia di consegna degli Academy Awards arriva la conferma dell'ingaggio della star Tom Cruise in Rock of Ages. E' il regista e produttore Adam Shankman ad annunciare la novità informando la stampa della chiusura del contratto con New Line/Warner Bros. Come anticipato Tom Cruise interpreterà Stacee Jaxx, immaginaria star del rock arrogante e affascinante che nel musical canta il noto pezzo dei Bon Jovi Wanted Dead or Alive.

Rock of Ages è un fortunatissimo musical di Broadway incentrato su una storia d'amore tra due giovani che si consuma in un popolare club musicale del Sunset Strip a ritmo di rock'n roll. Tom Cruise interpreterà il rocker Jaxx, che viene ingaggiato per suonare al Bourbon e ben presto si trasforma nel grande villain dello show, Gwyneth Paltrow potrebbe calarsi nei panni di Constance mentre a Mary J. Blige dovrebbe essere riservato il ruolo di Justice Charlier, proprietaria del Venus Club, locale per soli uomini sul Sunset Strip. Tra le star in trattative per partecipare alla pellicola figurano, inoltre, Alec Baldwin e Russell Brand.

Oltre a produrre e dirigere, Adam Shankman si occuperà anche delle coreografie del film. La sceneggiatura è opera di Chris D'Arienzo, già autore dell'opera originale.

Tom Cruise confermato in Rock of Ages
Privacy Policy