Lanterna verde

2011, Azione

Tim Robbins in Green Lantern

Lo straordinario attore e regista sarà un cattivo da manuale nello spettacolare Green Lantern. Nel cast Ryan Reynolds nei panni dell'eroico Hal Jordan e Blake Lively in quelli della sua sensuale compagna.

Il talentuoso Tim Robbins è entrato a far parte del cast del superomistico Green Lantern, diretto da Martin Campbell per la Warner Bros. Pictures. L'attore vestirà i panni dello sprezzante Senatore Hammond, genitore del futuro cattivo del film, il Dottor Hector Hammond (Peter Sarsgaard), che nel corso della storia acquisterà eccezionali poteri psichici. L'eroico Green Lantern è interpretato dalla star Ryan Reynolds, mentre la donna di cui è innamorato, la complessa Carol Ferris, è stata affidata alla sensuale Blake Lively. Le riprese del film, prodotto da Donald De Line e Greg Berlanti, prenderanno il via a marzo a New Orleans. L'intento della Warner è quello di distribuire il film il 17 giugno 2011.

Per l'impegnato Tim Robbins questa è la seconda pellicola ispirata al mondo dei fumetti. In una delle sue prime apparizioni sul grande schermo, nel 1986, l'attore partecipò alla lavorazione di Howard e il destino del mondo, film prodotto da George Lucas e ispirato a un fumetto della Marvel. L'ultima apparizione di Robbins risale al 2008, quando l'attore ha recitato nel fantasy Ember - Il mistero della città di luce.

Tim Robbins in Green Lantern
Privacy Policy