Ti stimo fratello: clip esclusiva

Iniziamo la giornata al ritmo di 'Ti stimo fratello', inno della commedia diretta a quattro mani da Paolo Uzzi e Giovanni Vernia che vede coinvolti un po' di vip nostrani.

Direttamente da Zelig arriva un altro rampante comico intenzionato a scalare la vetta del box office. Si tratta di Giovanni Vernia, in arte Jonny Groove, tamarro discotecaro che si è unito all'autore di Zelig Paolo Uzzi per realizzare una commedia fresca e divertente. La storia ruota attorno a due fratelli, Giovanni e Jonny, assai diversi l'uno dall'altro. Giovanni è un ingegnere elettronico serio e abitudinario che vive a Milano con la fidanzata, mentre Jonny, è un animale da discoteca, amante della movida notturna e delle mode stravaganti. Quando Jonny piomba a Milano per volere del padre sconvolge la serena esistenza di Giovanni, ma alla fine i cambiamenti non saranno soltanto negativi.

Accompagnato da un marketing virale originale e scanzonato, Ti stimo fratello arriva nei cinema il 9 marzo distribuito da Warner Bros. Il film, oltre al protagonista e autore Giovanni Vernia, impegnato nel doppio ruolo di Jonny e Giovanni, vede tra gli interpreti Maurizio Micheli, Bebo Storti e Diego Abatantuono ed è ricco di tormentoni e gag televisive. A intonare l'inno che funge da titolo alla commedia nella clip virale esclusiva offerta per voi da Movieplayer.it ci pensano amanti della discoteca e vip di casa nostra, da Fiorello a Michelle Hunziker. E visto che l'allegria è contagiosa tutti pronti a urlare 'Ti stimo fratello'!