Thor: The Dark World - Le sorprese di Lucca Comics

L'anteprima e tante sorprese per tutti gli appassionati che si recheranno a Lucca Comics 2013.

Lucca Comics & Games, la più prestigiosa manifestazione d'Europa dedicata al fumetto e al videogioco che si terrà dal 31 ottobre al 3 novembre, si prepara ad accogliere l'anteprima nazionale dell'attesissimo film Marvel Thor: The Dark World. Per l'occasione Piazza San Michele da venerdì 1 novembre alle ore 11.30 si trasformerà in un set esclusivo dedicato al potente Vendicatore con una singolare inaugurazione che coinvolgerà tutto l'universo dei fans Marvel presenti al Lucca Comics and Games.

Sabato 2 novembre al cinema Astra , si apriranno le celebrazioni del SATHORDAY con 3 proiezioni in anteprima nazionale del nuovo capitolo della saga, la prima delle quali che si terrà alle ore 14.30 avrà come ospiti speciali i cosplayer Marvel. Ognuna delle proiezioni darà la possibilità ad oltre 500 spettatori di vedere il film e ad ogni proiezione parte dei posti saranno riservati con precedenza a quei superfans che hanno partecipato alle imperdibili attività appositamente organizzate durante la giornata. Tra queste, la possibilità di aggiudicarsi un bracciale esclusivo della linea TooBe creato da BOCCADAMO e dedicato a THOR che consentirà, a chi lo indosserà, di accedere all'anteprima del film delle ore 20.30.

Per chi non vuole aspettare invece, è già partita sul sito Lucca Comics and Games (www.luccacomicsandgames.com) la Caccia alla Clip (#ThorCacciaAllaClip), una vera e propria caccia al tesoro virtuale, con un doppio premio: infatti, non solo permetterà di svelare una clip esclusiva del film, ma anche di accaparrarsi gli inviti per l'anteprima delle ore 17.30. Seguite l'attività su Instagram, Facebook e Twitter attraverso l'hashtag #ThorTour2013. Tutte le info su queste e sulle altre attività dedicate al nuovo film Marvel Thor: The Dark World sono disponibili sulla pagina Facebook ufficiale del film e sulla pagina dell'evento. Thor: The dark World arriverà nelle sale italiane il 20 novembre 2013.