Thor: Ragnarok, Taika Waititi suggerisce il ritorno di Korg!

Una foto "musicale" lascia intendere il profilarsi di uno scontro tra alieni e Avengers.

Mentre è impegnato nella lavorazione di Thor: Ragnarok, il regista Taika Waititi ha preso la parola su Instagram per suggerire il ritorno di un misterioso personaggio.

Watch this space... #Ragnarok

Una foto pubblicata da Taika Waititi (@taikawaititi) in data: 30 Set 2016 alle ore 05:15 PDT

Waititi ha postato la foto di una tastiera Korg scrivendo nella didascalia "Watch this space". Il messaggio è forte e chiaro. Dobbiamo tener d'occhio i suoi social perché è in arrivo una sorpresa. I fan di Thor sanno che Korg è una creatura aliena fatta di roccia appartenente alla razza dei Kronans. I Kronans hanno fatto la loro comparsa nel 1963 a fianco del Dio del Tuono nel fumetto Journey Into Mystery #1; nella storia tentano di invadere il Pianeta Terra, ma vengono sconfitti da Thor Odinson.

Molti estimatori del Marvel Cinematic Universe ritengono che Korg sia già comparso nel 2013, in Thor: The Dark World. La mostruosa creatura di pietra che Thor distrugge con una martellata somiglia molto all'alieno dei fumetti, ma di fatto non è mai stato confermato che si trattasse realmente di Korg.

Leggi anche: L'invasione dei supereroi: Guida ai cinecomics di prossima uscita

E' possibile che, in Thor: Ragnarok, i Kronans vengano sconfitti dal team composto da Thor e Hulk creando così un mix tra le storyline di Planet Hulk e Thor: Ragnarok. Ma questo lo scopriremo più avanti.

Thor: Ragnarok approderà nei cinema il 3 novembre 2017.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!