Thor: Ragnarok - Taika Waititi promette un Thor "più divertente"

Ancora più avventura e risate per un "road movie" che vedrà Thor, Loki e Hulk impegnati (pare) contro una nuova temibile villain.

Nel 2015, con What We Do in the Shadows, Taika Waititi ha diretto uno dei film più divertenti dell'anno. Mentre si trova attualmente al Sundance Film Festival per presentare la pellicola indie Hunt For The Wilderpeople, il regista si prepara a tuffarsi nel mainstream visto che a breve si metterà al timone di Thor: Ragnarok. Il regista, però, sembra determinato a mantenere intatto il suo sense of humor anche nella sua collaborazione con i Marvel Studios.

Leggi anche: Marvel Cinematic Universe: la nostra guida alla saga dei supereroi

Come anticipato, Thor: Ragnarok sarà una pellicola dinamica e avventurosa, più divertente dei due precedenti capitoli dedicati al Dio del Tuono. Ecco cosa ha dichiarato al riguardo Taika Waititi: "Prenderò Thor: The Dark World e ci aggiungerò nuove battute!"

Da quanto sappiamo finora, le star Chris Hemsworth e Tom Hiddleston torneranno a indossare i panni di Thor e Loki, con l'aggiunta di Mark Ruffalo. Hulk dovrà unire le forze al potente Thor in quello che, secondo le parole dello stesso Ruffalo, sarà un "road movie sul modello di Prima di mezzanotte". Cate Blanchett è in trattative per unirsi al film nel ruolo - si vocifera - della villain Hela.

Leggi anche: La Marvel e i finali nascosti: tutte le scene dopo i titoli di coda!

Thor: Ragnarok arriverà al cinema il 3 novembre 2017. Cosa vi aspettate dal terzo capitolo della saga di Thor? Fatecelo sapere nei commenti che seguono.