Thor: Ragnarok, Taika Waititi interpreta Korg in una nuova clip

Il regista dell'atteso film Marvel ha una piccola parte nel nuovo capitolo della storia del "divino" supereroe.

L'attore Chris Hemsworth, ospite dello show Jimmy Kimmel Live!, ha presentato una clip tratta dal film Thor: Ragnarok in cui il regista Taika Waititi interpreta il personaggio chiamato Korg.
Il breve filmato mostra in anteprima un divertente dialogo dedicato a Thor e al suo famoso martello.

In questo capitolo della storia, Thor è imprigionato dall'altro lato dell'universo senza il suo potente martello e deve lottare contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare il Ragnarok - la distruzione del suo mondo e la fine della civiltà asgardiana - per mano di una nuova e onnipotente minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere a un letale scontro fra gladiatori che lo metterà contro il suo vecchio alleato e compagno nel team degli Avengers: l'Incredibile Hulk.
Fanno parte del cast Tom Hiddleston (Loki), Mark Ruffalo (Hulk), Idris Elba (Heimdall), Sir Anthony Hopkins (Odin), Cate Blanchett (Hela), Jeff Goldblum (Grandmaster), Tessa Thompson (Valkyrie), Karl Urban (Skurge), Sam Neill, Jeff Goldblum e Benedict Cumberbatch.

Thor: Ragnarok arriverà nelle sale italiane il 25 ottobre.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!