Thor: Ragnarok

2017, Azione

Thor: Ragnarok - In arrivo una sceneggiatrice

Marvel ha deciso di scommettere su Stephany Folsom, inserita nella Black List dei migliori script non prodotti nel 2013.

Un tocco al femminile nello script di Thor: Ragnarok. Per il terzo capitolo standalone dedicato al Dio del Tuono, Marvel ha deciso di puntare su Stephany Folsom, inserita nel 2013 nella Black List degli migliori script privi di produttore. La Folsom riprenderà in mano la bozza di script realizzata da Christopher Yost e Craig Kyle.

Thor: Ragnarok concluderà la trilogia di Asgard ripartendo dallo spettacolare cliffhanger posto nel finale Thor: The Dark World, cliffhanger in cui ci veniva rivelato che Loki (Tom Hiddleston) non è morto, ma ha assunto le sembianze del padre adottivo Odino (Anthony Hopkins). Il nuovo plot sarà ambientato in un lontano pianeta che non è Asgard e non è la Terra. Al momento non è chiaro di quale pianeta si tratti, ma si fanno sempre più intensi i rumor (con conseguenti smentite) legati a un ipotetico futuro film su Planet Hulk. Conferma dallo stesso Mark Ruffalo il ritorno di Hulk che, probabilmente, Stavolta si scontrerà con Thor.

Thor: Ragnarok, diretto da Taika Waititi, arriverà al cinema il 3 novembre 2017.

Thor: Ragnarok - In arrivo una sceneggiatrice
Thor: Ragnarok - Stellan Skarsgard tornerà nel film?
Thor: Ragnarok - Combattimenti in vista tra Thor e Hulk?
Privacy Policy