The Yellow Birds: Alden Ehrenreich e Tye Sheridan nel trailer del film

Il lungometraggio racconterà la storia di due giovani che devono affrontare una tragedia mentre si trovano in missione in Iraq.

Alden Ehrenreich, prossimamente nelle sale con Solo: A Star Wars Story, e Tye Sheridan fanno parte del cast del film The Yellow Birds di cui è stato diffuso il nuovo trailer.
Al centro della trama ci sono i giovani Brandon Bartle (Ehrenreich) e Daniel Murphy (Sheridan) che formano un profondo legame di amicizia durante l'addestramento militare. Quando una tragedia colpisce il loro gruppo in missione in Iraq, uno di loro deve ritornare a casa per affrontare la dura verità che si cela dietro quanto accaduto e aiutare una madre in lutto (Jennifer Aniston) a trovare la pace.

Fanno parte del cast del lungometraggio diretto da Alexandre Moors anche Toni Collette, Jason Patric e Jack Huston. La sceneggiatura è stata firmata da David Lowery e R.F.I. Porto ispirandosi all'omonimo romanzo scritto da Kevin Powers.

Il film arriverà nelle sale americane e sul circuito on demand il 15 giugno, dopo una presentazione su DirecTV il 17 maggio.