The Woman in Black 2 - Angel Of Death

2014, Drammatico

The Woman in Black 2 ecco il trailer di Angel Death

Nel film Angel Death non ci sarà Daniel Radcliffe, protagonista del primo capitolo.

Vi ricordate l'horror dalle ambientazioni gotiche The Woman in Black? A dire il vero il film diretto da James Watkins nonostante abbia ricevuto consensi da parte del pubblico in Inghilterra e a livello internazionale, viene ricordato soprattutto per aver registrato la prima prova d'attore di Daniel Radcliffe dopo la saga di Harry Potter.
In quel caso l'attore interpretava un giovane avvocato che, mandato in un piccolo villaggio remoto e vagamente minaccioso, si trova fronteggiare le ire e la maledizione del fantasma di una donna ferita nella sua maternità. Oggi questa storia, peró, sembra destinata ad avere un seguito con il sequel The Woman in Black: Angels Of Death.

Il film, diretto da Tom Harper, farà un salto temporale di quarant'anni ambientando la vicenda durante la Seconda Guerra Mondiale. Un gruppo di ragazzi saranno evacuati a Eel Marsh House risvegliando dei fanatismi ormai dimenticati. Ovviamente, nonostante il progetto nasca dallo stesso team produttivo, in questo caso non é prevista la presenza di Radcliffe, mentre nel cast ci saranno Jeremy Irvine e Phoebe Fox. Il film uscirà nelle sale inglesi a febbraio del 2015 ma siamo sicuri che non tarderà a conquistare un mercato internazionale.

The Woman in Black 2 ecco il trailer di Angel...
Privacy Policy