The Walking Dead

2010 - ....

The Walking Dead: più di una persona sa chi è la vittima di Negan

Greg Nicotero ha svelato che i registi degli episodi successivi alla première hanno visto la sequenza in cui uno dei membri del gruppo di Rick viene ucciso.

I fan di The Walking Dead non scopriranno con il trailer della settima stagione chi sarà la vittima di Negan, tuttavia ci sono delle persone che sanno la verità su quanto accaduto anche se sono state realizzate molte versioni diverse di quei momenti della storia.
La sequenza è stata infatti mostrata da Greg Nicotero, produttore esecutivo dello show e dietro la macchina da presa della puntata in cui il villain colpirà con Lucille uno dei membri di Rick, ai registi che si stanno occupando della nuova stagione. Nicotero ha spiegato: "Alcuni dei prossimi registi, quando arrivano leggono tutti i copioni. Quando i montaggi sono disponibili, vogliamo che vedano lo show perché abbiano un assaggio di quello che stiamo facendo visivamente. Un paio di persone hanno visto la scena e poi per le successive 24 ore sono stati vicino a me e mi hanno detto 'Dannazione!' e io ho risposto 'Cosa?'".

La sequenza con protagonista Negan sarà, secondo Nicotero, incredibile e il filmmaker ha rivelato: "E' piuttosto fantastico. Le persone che piangono mi rendono felice e allo stesso tempo triste".

Chi pensate sarà la vittima di Negan?

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

The Walking Dead: più di una persona sa chi è la...
The Walking Dead 7: quattro personaggi diventano regulars
The Walking Dead: la prima immagine della settima stagione
Privacy Policy