The Rhythm Section: le riprese del film con Blake Lively riprenderanno in estate

La protagonista del lungometraggio diretto dalla regista Reed Morano dovrà sottoporsi a un nuovo intervento alla mano dopo aver subito un intervento sul set.

Le riprese di The Rhythm Section, il film con protagonista l'attrice Blake Lively, sono attualmente in pausa a causa di un infortunio subito dalla star. Il sito di Deadline ha ora svelato che la produzione dovrebbe ricominciare in Spagna nel mese di giugno.
Blake si è fatta male a una mano durante la realizzazione di una sequenza d'azion sul set di Dublino e si è recentemente deciso di concederle il tempo di recuperare completamente, dovendo affrontare un secondo intervento.

Il progetto, diretto da Reed Morano, è tratto dai romanzi scritti da Mark Burnell e racconterà la storia di Stephanie Patrick (Blake Lively) mentre procede a grandi passi verso l'autodistruzione dopo la morte della sua famiglia in un incidente aereo, velivolo su cui avrebbe dovuto essere anche lei. Dopo aver scoperto che il volo è stato sabotato, la donna decide di trovare catturare i colpevoli assumendo l'identità di un'assassina. La nuova e letale Stephanie Patrick è in missione per colmare i vuoti e risolvere il mistero.

Un post condiviso da Blake Lively (@blakelively) in data: Gen 23, 2018 at 12:45 PST

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!