The New Mutants avrà un panel al Comic-Con@Home, ecco un nuovo video promozionale

Il film The New Mutants sarà al centro di un panel dell'evento Comic-Con@Home e, nell'attesa, è stata condivisa un nuovo video promozionale.

The New Mutants sarà al centro di un panel in programma il 23 luglio durante l'evento Comic-Con@Home e, per annunciare l'appuntamento, è stato condiviso online un nuovo video promozionale. Il video mostra i protagonisti alle prese con situazioni paurose e terrificanti da cui cercano di fuggire usando i propri poteri.

Il panel dedicato a The New Mutants potrà contare sulla presenza dello sceneggiatore e regista Josh Boone e delle star Maisie Williams, Anya Taylor-Joy, Charlie Heaton, Alice Braga, Blu Hunt e Henry Zaga.
I fan sperano inoltre di scoprire la nuova data di uscita dopo i numerosi ritardi e posticipi.

Il film, diretto dal regista Josh Boone, è ambientato in un ospedale isolato dove un gruppo di giovani mutanti è rinchiuso per cure psichiatriche. Quando iniziano ad avere luogo degli strani episodi, le loro nuove abilità mutanti e la loro amicizia saranno messe alla prova, mentre cercano di fuggire.

Fanno parte del cast Anya Taylor-Joy nel ruolo di Illyana Rasputin/Magik, Henry Zaga che interpreterà Sunspot, Maisie Williams che sarà Rahne Sinclair/Wolfsbane e Charlie Heaton a cui è stato affidata la parte di Cannonball. Tra i produttori ci sono invece Simon Kinberg e Karen Rosenfelt.

New Mutants: una maledizione incombe sul film, secondo i fan