The Magnificent Seven: Jason Momoa e Byung-hun Lee nel cast

I due attori reciteranno nel remake diretto da Antoine Fuqua che può già contare sulla presenza di Denzel Washington ed Ethan Hawke tra i suoi protagonisti.

The Magnificent Seven, il remake del film I magnifici sette ha trovato altri due dei suoi interpreti. Jason Momoa e Byung-hun Lee sono infatti entrati a far parte del cast del lungometraggio diretto da Antoine Fuqua. La produzione non ha rivelato il nome del personaggio (probabilmente uno degli antagonisti) affidato a Momoa, mentre Lee sarà Billy Rocks.
Fanno invece già parte del cast Denzel Washington, Ethan Hawke, Chris Pratt, Haley Bennett, Vincent D'Onofrio e Wagner Moura.

La sceneggiatura è stata scritta da Nic Pizzolatto (True Detective) e poi modificata da John Lee Hancock, e riprenderà la storia già portata sul grande schermo nel 1954 da Akira Kurosawa e nel 1960 da John Sturges.
Nella nuova versione i protagonisti uniranno le forze per difendere una città in cui si svolge un'importante attività mineraria dai progetti malvagi di un magnate dell'oro.

The Red Road: Jason Momoa in una scena della serie
The Magnificent Seven: Jason Momoa e Byung-hun...
Ethan Hawke potrebbe recitare nel remake de I magnifici sette
Denzel Washington cavalca con I magnifici sette
Privacy Policy