The Legend of Tarzan: guarda il film e vinci un viaggio in Kenya

Al via il concorso collegato al ritorno di Tarzan al cinema. Il film approderà nelle sale il 14 luglio.

Sei il nuovo Tarzan? Ogni giorno ci troviamo ad affrontare una vita da giungla: traffico, lavoro, mezzi pubblici in ritardo, calzini sempre spaiati... Se anche la tua è una vita da giungla accetta il regolamento, registrati e posta su Instagram la foto della tua giungla quotidiana ovvero i piccoli/grandi ostacoli che affronti ogni giorno per arrivare a fine giornata. Utilizza gli hashtag: #LaMiaGiungla #LegendOfTarzanIT

Sei la nuova Jane? La nuova jane è forte e straordinariamente abile. È una donna indipendente, capace di prendersi cura di sé. E così sono anche molte donne di oggi, donne che ogni giorno allontanano gli stereotipi sul mondo femminile e vivono con coraggio. Se ti senti anche tu la nuova Jane accetta il regolamento, registrati e posta su Instagram una foto che rappresenti la tua forza e indipendenza. Utilizza gli hashtag: #tutarzaniojane #legendoftarzanit

Per partecipare al concorso TARZANLIFE basta andare su warnerbros.it/tarzanconcorso. In palio un viaggio per due persone in Kenya.

The Legend of Tarzan: Margot Robbie e Alexander Skarsgard
The Legend of Tarzan: Margot Robbie e Alexander Skarsgard

The Legend of Tarzan, diretto da David Yates, vede Alexander Skarsgård nei panni del re della giungla. Fanno parte del cast del film anche Samuel L. Jackson, Margot Robbie, Christoph Waltz e Djimon Hounsou.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!