The Last of Robin Hood: il trailer con Kevin Kline

Primo trailer del biopic che racconta gli ultimi tempestosi anni di vita del divo Errol Flynn e la sua relazione con un'aspirante attrice molto più giovane di lui.

Ancora un film dedicato alla storia di Hollywood e auno dei suoi divi più amati. Samuel Goldwyn Films ha diffuso in rete il primo trailer di The Last of Robin Hood, pellicola diretta da Richard Glatzer che vede Kevin Kline nei panni del leggendario Errol Flynn. Nel cast anche Susan Sarandon e Dakota Fanning.

Beverly Aadland con Errol Flynn ad una serata
Beverly Aadland con Errol Flynn ad una serata

Il rubacuori Errol Flynn, star di Hollywood e noto sciupafemmine, sviò dalle convenzioni per tutta la sua vita, ma in particolar modo negli ultimi anni, dedicata alla passione per l'alcool e alla relazione con una giovanissima aspirante attrice di nome Beverly Aadland. La notizia della loro scandalosa liason fece il giro del mondo e ottenne la benedizione di Florence, madre della ragazza ossessionata dal successo. Quando nell'ottobre del 1969 gli eventi precipitarono ed Errol, che era sposato all'attrice Patrice Wymore, fu costretto ad ammettere pubblicamente la relazione provocando le ire dei benpensanti.