The Good Dinosaur: ecco perché il nuovo film Pixar è stato rimandato

L'attore John Lithgow rivela i motivi del ritardo nella produzione distribuzione e come mai il film verrà completamente ridoppiato.

Difficile crederlo, ma anche la Pixar può commettere degli errori. Il caso sarebbe rappresentato dall'animazione The Good Dinosaur, animazione che gli Studios avevano programmato per l'estate del 2014 e che poi hanno dovuto far slittare a novembre del 2015. Ma quale é la causa che ha portato a questo ritardo nell'uscita? Fino ad ora la Pixar non ha dato una spiegazione chiara, lasciando presupporre che tutto si debba all'uscita dal progetto del regista Bob Peterson, sostituito in corsa da Peter Sohn. Oggi, però, a rivelare una parte della verità ci pensa l'attore John Lithgow. Sembrerebbe, infatti, che presto dovrà tornare in sala doppiaggio per riprendere il suo ruolo in una versione completamente diversa della vicenda.

The Good Dinosaur: concept art
The Good Dinosaur: concept art

"Avevo già completato il mio lavoro, ma la Pixar ha deciso di cambiare tutto per costruire una storia nuova. Questo vuol dire che il prossimo mese dovrò registrare nuovamente tutto. Ma non vi preoccupate, sarà meglio di quanto possiate mai immaginare".
L'unica cosa che non cambierà è il suo ruolo, ossia quello di Apatosaurus, il padre del protagonista Dino.