The Get Down, il teaser della serie di Baz Luhrmann per Netflix!

Nel cast della serie, anche Jaden Smith. La prima parte di The Get Down debutterà in esclusiva su Netflix nella seconda metà del 2016

Prime immagini ufficiali di The Get Down, creato da Baz Luhrmann, il music - drama che racconta la nascita della disco music, punk e hip-hop grazie ad un gruppo di giovanissimi ragazzi di New York alla fine degli anni '70.

Tra i protagonisti della serie: Shameik Moore, Justice Smith, Herizen Guardiola, Jaden Smith, Skylan Brooks, Tremaine Browne, Jr., Yahya Abdul-Mateen II, Jimmy Smits e Giancarlo Esposito. La prima parte della serie debutterà in esclusiva su Netflix nella seconda metà del 2016 (data TBC)

The Get Down racconta la New York degli anni '70 - dove un gruppo di teenager del Bronx non ha nessuno che li difenda nelle violente strade della città, eccetto loro stessi, armati solo di parole e giochi verbali, di passi di danza e bombolette spray da graffiti. Dal Bronx alla scena artistica di Soho, dal CBGB allo Studio 54, The Get Down è una saga che racconta di come New York, sull'orlo della bancarotta, abbia dato vita alla musica punk, disco e hip hop.