The Flash

2018, Azione

The Flash: il regista conferma la presenza di Cyborg in una foto

Rick Famuyiwa ha trovato un simpatico modo per suggerire che Barry Allen, nel film a lui dedicato, non sarà solo.

Già da tempo sappiamo che nel lungometraggio a lui dedicato, in arrivo al cinema nel 2018, The Flash non sarà solo. A far compagnia a Barry Allen nella pellicola DC dedicata al velocissimo eroe ci sarà anche Cyborg. Per mesi DC e Warner non hanno negato né confermato la notizia, ma oggi ci pensa il regista di The Flash a chiarire la questione a modo suo.

Mentre è impegnato nella revisione della sceneggiatura, Rick Famuyiwa ha postato la foto di una pagina dello script con sopra un pupazzetto in miniatura di Barry Allen accompagnato da un altro pupazzo. Di quest'ultima action figure vediamo solo i piedi, ma il colore argenteo e la foggia degli stivaletti ci fa pensare che si tratti proprio di Cyborg.

The Flash arriverà al cinema il 16 marzo 2018. Nel cast del film troviamo Ezra Miller nei panni di Barry Allen, Kiersey Clemons che interpreterà la ragazza di Barry, Iris West, mentre Billy Crudup sarà Henry Allen, padre di Barry.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

The Flash: il regista conferma la presenza di...
Justice League: lavoro di squadra, azione e risate nel trailer del Comic-Con
The Flash: confermata la presenza di Cyborg nel film
Privacy Policy