The Best of Enemies: Nick Searcy nel cast con Taraji P. Henson e Sam Rockwell

L'attore reciterà nel lungometraggio tratto dal libro scritto da Osha Gray Davidson in cui si racconteranno dei fatti realmente accaduti.

Justified: Nick Searcy nell'episodio The Gunfighter

Nick Searcy farà parte del cast del film The Best of Enemies, con protagonisti anche Babou Ceesay, Sam Rockwell e Taraji P. Henson.
Le riprese inizieranno ad Atlanta tra qualche settimana e tra i produttori ci saranno anche Danny Strong, Tobey Maguire e Fred Bernstein.
La regia sarà di Robin Bissell, al suo debutto dietro la macchina da presa dopo aver firmato anche la sceneggiatura tratta dal libro di Osha Gray Davidson, intitolato The Best of Enemies: Race and Redemption in New South.

Al centro degli eventi ci sarà l'attivista Ann Atwater (Henson) che si è battuta contro il leader del Ku Klux Klan C.P. Ellis (Rockwell) per un decennio, fino al 1971, fino a quando i due riuscirono a trovare un accordo e organizzare un incontro di due settimane nella comunità per provare a eliminare la segregazione nelle scuole di Durham, evento che cambierà la vita di tutti per sempre.

Searcy avrò la parte di un leader benestante del White Citizen's Council, un'organizzazione che univa i membri più in vista della società di Durham e altrettanto razzista rispetto al Ku Klux Klan. L'attore prossimamente sarà protagonista sul grande schermo in The Shape of Water di Guillermo del Toro.

Nel cast del film troveremo anche Babou Ceesay nei panni di Bill Riddick, che convinse Ellis e la Atwater a raggiungere un compromesso, Anne Heche e Wes Bentley.

The Best of Enemies: Nick Searcy nel cast con...
The Shape of Water di Guillermo del Toro riceve il rating R... ma non è un horror!
Taraji P. Henson, star di Empire, sarà la protagonista di Proud Mary
Privacy Policy