The Batman: il regista non vede l'ora che i fan ascoltino la colonna sonora di Michael Giacchino

Matt Reeves, il regista di The Batman, non vede l'ora che i fan ascoltino la colonna sonora che Michael Giacchino ha composto per la sua pellicola.

L'uscita di The Batman, il film diretto da Matt Reeves che vedrà Robert Pattinson interpretare il ruolo del Cavaliere Oscuro, è ormai alle porte e il regista ha recentemente scelto Twitter per confidare ai fan che non vede l'ora che "possano ascoltare la colonna sonora di Michael Giacchino".

The Batman Robert Pattinson
The Batman, Robert Pattinson è Bruce Wayne in una delle prime immagini del film

Lo scorso fine settimana DC FanDome ha rilasciato un nuovo trailer del film che presentava alcune musiche epiche composte da Giacchino, noto per aver creato le colonne sonore di Doctor Strange, Rogue One: A Star Wars Story, Spider-Man: Homecoming, Jurassic World e molto altro ancora. Giacchino, ieri, ha rivelato su Twitter che era l'ultimo giorno di registrazione delle colonna sonora e Reeves ha risposto al suo tweet nel migliore dei modi.

"Oggi è stato il nostro ultimo giorno di registrazione per @TheBatman con il mio amico @mattreevesLA al timone. Ci siamo divertiti molto e l'orchestra ha fatto un ottimo lavoro. Grazie a tutti coloro che hanno contribuito a realizzarlo! Non vedo l'ora che il film arrivi sul grande schermo", ha twittato Giacchino.

The Batman
The Batman: Robert Pattinson "smascherato" in un'immagine dal trailer

"Lavorare (e ridere) con te, @m_giacchino è sempre una delle cose che preferisco di qualsiasi film a cui lavoro... Ti voglio bene, amico mio. Non vedo l'ora che le persone ascoltino la tua incredibile colonna sonora", ha risposto Reeves.

"Mi piace", ha detto Giacchino lo scorso anno a Collider a proposito di The Batman. "Penso che quello che Matt sta facendo sia davvero fantastico, è diverso da qualunque cosa fatta finora. Ho sentito la totale libertà di fare quello che voglio, Matt è sempre stato d'accordo, questo è il nostro Batman, questa è la nostra visione".