The Batman: la Warner Bros sostituirà Ben Affleck?

Alcune indiscrezioni sostengono che lo studio sembra intenzionato a trovare un altro interprete per il ruolo di Bruce Wayne.

Ben Affleck dirà addio al personaggio di Batman? Secondo quanto riporta il magazine The Hollywood Reporter, l'ipotesi potrebbe rivelarsi vera perché la Warner Bros starebbe valutando la possibilità di cambiare l'interprete dell'iconico supereroe in occasione di uno dei prossimi film tratti dai fumetti della DC.
Il capo dello studio, Toby Emmerich, aveva però recentemente dichiarato: "Ben è il nostro Batman. Lo amiamo nel ruolo. Vogliamo tenerlo il più a lungo possibile".

Le indiscrezioni sostengono inoltre che il prossimo film dedicato a Bruce Wayne potrebbe avere un'altra star, dopo gli importanti cambiamenti compiuti sul progetto e considerando che lo studio vorrebbe realizzare una nuova trilogia dedicata al Cavaliere Oscuro. La situazione potrebbe quindi essere complicata, considerando che Affleck potrebbe essere troppo "anziano" in prospettiva di un progetto a lungo termine.

The Batman: la Warner Bros sostituirà Ben Affleck?
The Batman, Matt Reeves annuncia: "E' una nuova storia. Ricominceremo dall'inizio"!
Justice League: Batman, Wonder Woman e The Flash in una nuova foto
Privacy Policy