The Batman: Josh Gad fa chiarezza su suoi tweet sul Pinguino

L'attore ha ridimensionato il suo intervento ammettendo di essersi solo divertito, ma di aver visto internet impazzire dopo i suoi tweet.

Qualche settimana fa l'attore Josh Gad ha diffuso via Twitter alcuni disegni del Pinguino facendo drizzare le orecchie ai fan del DC Extended Universe. In molti si sono chiesti se il sui intervento sui social media anticipasse la scelta di Warner di affidargli il ruolo del Pinguino nell'atteso The Batman. Ad alimentare i rumor è stata anche la massima segretezza dello studio che, dopo aver inizialmente anticipato il possibile ingaggio di Joe Manganiello nel ruolo del villain Deathstroke, si è chiuso in un silenzio totale.

Leggi anche: L'uomo, la maschera e il simbolo: diamo i voti ai Batman cinematografici

Adesso Josh Gad ha finalmente fatto chiarezza sui suoi tweet nel corso di un'intervista raccolta da MTV sul red carpet degli MTV Movie and TV Awards. Ecco le sue parole: "Volevo solo divertirmi. E' tutto. Davvero, ve lo giuro. Internet è impazzito, ma io volevo solo divertirmi. Se mi chiamassero a interpretare il Pinguino in un film su Batman lo farei di corsa. Chissà, vedremo."

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!