The Batman, Joe Manganiello: "Il processo creativo deve essere rispettato"

L'attore, stanco del dramma ipotizzato dai media come causa del ritardo della lavorazione, difende la necessità di prendersi i tempi necessari per fare un buon lavoro.

Batman v Superman: Ben Affleck e Jeremy Irons in una foto del film diretto da Zack Snyder
Batman v Superman: Ben Affleck e Jeremy Irons in una foto del film diretto da Zack Snyder

Le traversie produttive di The Batman sembrano essersi finalmente concluse. Ben Affleck ha confermato il suo impegno nel film in veste di interprete e produttore dando il benvenuto al nuovo regista Matt Reeves.

Adesso che i punti fermi su cui costruire il lungometraggio sono a posto, si comincia a parlare di date. In un primo tempo l'attore Joe Manganiello, a cui è stato affidato il ruolo del villain Deathstroke, aveva anticipato la possibilità di un inizio riprese previsto per la tarda primavera. Adesso pare che questa data sia destinata a slittare.

Leggi anche: L'uomo, la maschera e il simbolo: diamo i voti ai Batman cinematografici

"Lo scorso anno ho detto che le riprese avrebbero preso il via a maggio. Adesso potrebbe non essere così. Hanno grandi piani per questo film. Se le riprese inizieranno a giugno o più avanti non importa. Il processo creativo necessita di rispetto e nessuna persona coinvolta vuole che il film sia meno che leggendario, incredibile. Le riprese inizieranno quando tutti i pezzi del puzzle saranno a posto e saremo certi di fare qualcosa di cui essere orgogliosi. Tutti noi vogliamo realizzare il miglior film possibile, e questa è la sola ragione del ritardo. I media si divertono a insinuare che ci siano difficoltà o che lo script non sia buono. Sono regine del dramma. C'è un processo creativo e il cast e la crew sono impegnati a fare in modo che tutto sia al posto giusto. Inizieremo a girare quando inizieremo a girare. Posso dirvi che accadrà presto. Una cosa vi posso dire per certo: nessuno vuole creare un film che divida il pubblico. State certi che faremo le cose per bene".

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!