The Avengers

2012, Azione

The Avengers: Jeremy Renner disponibile per una serie tv Marvel-Netflix su Hawkeye

Durante un'intervista per IGN, l'attore ha espresso perplessità sulla possibilità di vedere l'arciere degli Avengers in una serie tv sul tiratore scelto.

Cristiano Ogrisi

Jeremy Renner non è mai stato troppo soddisfatto della visibilità di Hawkeye all'interno dei film del Marvel Cinematic Universe.

Leggi anche: 10 cose che (forse) non sapete sul Marvel Cinematic Universe

Il suo ruolo in The Avengers è molto limitato, il suo ruolo in Captain America: The Winter Soldier è stato addirittura stralciato dalla sceneggiatura, mentre quello in Avengers: Age of Ultron e in Captain America: Civil War è ben più significativo.

Avengers: Age of Ultron - Jeremy Renner in fuga tra i boschi

Riguardo l'idea di una serie tv Netflix solo per il suo arciere, Jeremy Renner non è sembrato entusiasta.
"Non so quanto sia fattibile. Tutti i personaggi che interpreto mi piacciono e vorrei scoprirli ancora di più, non ne ho mai abbastanza e sicuramente Hawkeye è uno di questi."
L'attore americano, oltre ai film del MCU, è atteso nel 2017 in Wind River, esordio alla regia di Taylor Sheridan, lo sceneggiatore dell'acclamato Hell or High Water.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

The Avengers: Jeremy Renner disponibile per una...
Marvel vs. DC Comics: il volto pubblico del supereroe contro quello mascherato del giustiziere
Gli attori del Marvel Cinematic Universe: Le 10 scelte di casting più azzeccate
Privacy Policy