The Amazing Spider-Man 2 - Featurette Goblin in esclusiva

Un contenuto speciale dedicato al personaggio del Goblin celebra la release della versione home video della spettacolare pellicola diretta da Marc Webb.

Per vedere The Amazing Spider-Man 3 dovremo attendere un bel po' di tempo visto che la produzione del blockbuster è slittata al 2018, ma nel frattempo il pubblico può ingannare l'attesa con l'arrivo in versione home video dello spettacolare The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro.

The Amazing Spider-Man 2: Andrew Garfield e Dane DeHaan scherzano insieme
The Amazing Spider-Man 2: Andrew Garfield e Dane DeHaan scherzano insieme

Dal 10 settembre il film è, infatti, disponibile in Blu-ray, DVD, versione Combo 2 dischi Blu-ray 3D + Blu-ray 2D e in due esclusivi cofanetti Blu-ray e DVD con il primo film The Amazing Spider-Man, distribuiti da Universal Pictures Italia HE. Andrew Garfield ed Emma Stone interpretano gli iconici Peter Parker e Gwen Stacy, innamorati tormentati dalle vicissitudini. Per Peter Parker non esiste nulla di più emozionante che lanciarsi tra i grattacieli di New York, essere un eroe e trascorrere il tempo con Gwen. Ma essere Spider-Man ha un prezzo: solo lui può proteggere i suoi concittadini da nemici pericolosi che assediano la città. Con la comparsa di Electro (Jamie Foxx), Peter Parker deve affrontare un nemico molto più potente di lui. E quando il suo vecchio amico Harry Osborn (Dane DeHaan) ritorna, Peter si rende conto che tutti i suoi nemici sono accomunati da un elemento: la OsCorp.

Per festeggiare l'importante release home video, Movieplayer.it vi fornisce oggi un assaggio degli extra, uno spettacolare contenuto speciale dedicato al personaggio del Goblin intitolato 'Un mondo più pericoloso: La trasformazione di Goblin e Electro'. Nella clip, che trovate di seguito, oltre al trucco ci vengono fatti vedere tutti i segreti dietro l'equipaggiamento e le armi di Goblin.