Terminator

1984, Fantascienza

Terminator: Linda Hamilton tornerà nel franchise!

L'attrice tornerà a vestire i panni dell'originale Sarah Connor in un sequel che si riallaccerà agli eventi di Terminator 2

L'originale Sarah Connor sta per fare ritorno nel Terminator franchise. Prima di una proiezione di Terminator 2 - Il giorno del giudizio 3D a Hollywood il nuovo regista Tim Miller e lo storico creatore della serie James Cameron hanno rivelato che Linda Hamilton farà ritorno nel ruolo di Sarah Connor. Miller e Cameron stanno attualmente lavorando a una nuova trilogia con una writers room che include David S. Goyer, Charles Eglee e il creatore dello spinoff Terminator: The Sarah Connor Chronicles Josh Friedman.

Cameron tornerà ad avere il controllo del franchise Terminator nel 2019, ma si sta già portando avanti col lavoro pianificando la nuova trilogia. Il regista ha dichiarato: "Vista l'importanza del suo ruolo nel mondo dell'action movie e della parità di genere, riavere questa stagionata guerriera con noi è molto importante. Ci sono 50enni, 60enni là fuori che uccidono i cattivi, ma non c'è alcun esempio di ciò per le donne."

Leggi anche:

Linda Hamilton tornerà ad affiancare il divo austriaco Arnold Schwarzenegger, pronto a tornare a vestire i panni del leggendario cyborg. A quanto pare James Cameron concepirà la nuova pellicola come un sequel diretto di Terminator 2 - Il giorno del giudizio.

"Stiamo cercando un'attrice sui 18 anni che sarà al centro della nuova storia. Torneremo a piegare il tempo alle nostre esigenze. Ci saranno soprattutto personaggi nuovi, ma riavremo i personaggi di Arnold e Linda ad ancorarli al passato."

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Terminator: Linda Hamilton tornerà nel franchise!

Mostra i vecchi commenti

Ufficiale! Tim Miller dirigerà Terminator 6!
Wonder Woman e le altre "amazzoni": l'evoluzione delle eroine action tra cinema e TV
Privacy Policy