Terminator: Genisys

2015, Fantascienza

Terminator: Genisys - La premiere europea il 21 giugno alle 18:00

Sintonizzatevi con noi per seguire Arnold Schwarzenegger, Emilia Clarke e le altre star sul red carpet berlinese!

He's back! Terminator è tornato per una nuova esaltante avventura. A partire dal 9 luglio rivedremo il mitico Arnold Schwarzenegger in versione robotica nel cult Terminator: Genisys. Domani pomeriggio, l'attore, insieme alle altre star del film e al regista Alan Taylor sfilerà sul red carpet europeo per la premiere del film.

A partire dalle ore 18:00 del 21 giugno, sintonizzandovi sul video che trovate di seguito, potrete seguire la premiere e la diretta streaming del red carpet insieme a noi. Parteciperanno Schwarzy, Alan Taylor e le star Emilia Clarke, Jason Clarke, Jai Courtney, Matt Smith e Lee Byung-hun.

Quando John Connor (Jason Clarke), leader della resistenza umana spedisce il sergente Kyle Reese (Jai Courtney) indietro nel 1984 per proteggere Sarah Connor (Emilia Clarke) e per salvaguardare il futuro, un evento inaspettato crea una frattura nella linea temporale. Il sergente Reese si troverà in una nuova e sconosciuta versione del passato, dove si troverà di fronte ad improbabili alleati, tra cui il Guardiano (Arnold Schwarzenegger), nuovi pericolosi nemici, e una nuova missione inaspettata: azzerare il futuro.

Terminator: Genisys - Foto di gruppo per Matt Smith, Jai Courtney, Jason Clarke e Emilia Clarke
Terminator: Genisys - La premiere europea il 21...
Arnold Schwarzenegger terrorizza i fan al museo delle cere!
Arnold Schwarzenegger: il Terminator vi guida con Waze
Privacy Policy