Teri Hatcher: alla conquista del web con un blog al femminile

Da Wisteria Lane a internet: la Hatcher debutta con un blog dedicato a tutte le casalinghe e non solo.

Un rifugio per ogni donna che abbia bisogno di una spalla su cui piangere e di sentire che non è sola, nei momenti difficili che capitano a tutte noi. Un'entusiasta Teri Hatcher, la dolce Susan Mayer di Desperate Housewives, ha descritto con queste parole il nuovo progetto che ha in cantiere e che è in procinto di debuttare: il suo blog. GetHatched - Chick's Guide To Life, letteralmente "Reinventati - Guida alla vita per ragazze", nasce dalla partnership tra l'attrice californiana e la Disney, con l'obiettivo di diventare un punto di riferimento per tutte le donne che vogliono parlare, confidarsi, sfogarsi o semplicemente condividere qualcosa insieme.

Il sito sarà fonte di divertimento per tutte quelle donne che, come Teri, non hanno paura di godersi la vita o reinventarsi completamente, siano esse mamme, single, fidanzate o divorziate. Teri condividerà con le sue lettrici, oltre a consigli, aneddoti e racconti, anche numerose fotografie sulle sue giornate tipo, per documentare realmente la vita di una star, dalla mattina appena sveglia senza make-up, fino al set di Desperate Housewives.
L'idea di GetHatched nasce sulla falsa di Goop, lifestyle-blog di un'altra famosa attrice, Gwyneth Paltrow, lanciato pochi anni fa e incentrato su tematiche come benessere fisico e spirituale, dieta e filosofia new age.
Dopo il grande successo, nel 2006, del libro Toast bruciati e altre ricette di vita, Teri Hatcher salta di nuovo fuori dal piccolo schermo e da Wisteria Lane, stavolta per conquistare il web, e conoscendola, siamo certi che le farà!

Teri Hatcher: alla conquista del web con un blog...
Privacy Policy